➜ BioBeauty Centro Estestico - Epilazione Laser Star Monolith

Extra Potente, Extra Veloce, Extra Large

Laser per epilazione Medio Star Monolith

Extra Potente, Extra Veloce, Extra Large

Laser per epilazione Medio Star Monolith

molto più rapido

ma anche più confortevole

Il meglio dell’epilazione laser, tecnologia 100% made in Germany,
5000 watt di potenza con impulso da 4 millisecondi.

5000 watt di potenza con impulsi più brevi,ancora più veloce più potente ed efficace.

Le tip in zaffiro e il raffreddamento della pelle a 360 gradi garantiscono la massima affidabilità e sicurezza di trattamento su ogni zona del corpo e del viso e su ogni fototipo e tipologia di pelo

L'esperto risponde

Cosa ci chiedono spesso sul Laser Diodo

Conosci meglio questa tecnologia
Il trattamento con il Laser Diodo, che si ottiene mediante l’uso di un manipolo passato sulla pelle, è il miglior sistema per l’epilazione progressiva permanente, efficace, veloce e sicura.
Nei casi di soggetti sani, con 6-10 sedute ci si potrà scordare dei peli superflui.
Il laser a diodo rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione progressiva permanente affidata alla tecnologia del laser.
È il sistema migliore di epilazione progressiva e permanente.
Il Diodo genera un raggio laser di una lunghezza d’onda tra gli 810-950 nanometri in grado di attraversare la cute senza nessuna azione ma di andare dritta a colpire selettivamente la melanina e l’emoglobina presente nel bulbo pilifero dei peli in fase anagen , ció ne consegue un aumento della temperatura e la conseguente distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo pilifero, ottenendo quindi la depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.
Viso ogni 15-30 giorni
Corpo ogni 2-3 mesi

Curiosità sul trattamento e cosa si prova
Il nuovo sistema di raffreddamento a 360º permette di limitare l’assorbimento sulla cute del calore rilasciato dai bulbi pilireri colpiti dal raggio laser, proteggendo la pelle da eventuali rischi.
Questo garantisce un trattamento sicuro e confortevole .
La cliente, dopo il trattamento, potrà immediatamente tornare alle sue normali attività. L’unica eccezione rimane quella di non esporsi ai raggi solari UV, da cui dovrà fare attenzione per circa “7 giorni” prima e dopo la seduta.
Se pur non è obbligatorio per la garanzia di un risultato finale, è strettamente consigliato l’utilizzo di creme domiciliari abbinate al protocollo. Questo al fine di proteggere maggiormente la cute e renderla comunque predisposta a ricevere il trattamento laser. L’unico prodotto indispensabile per la corretta esecuzuone del servizio, è un normale gel, categoricamente incolore ed inodore, che espleta un’azione rinfrescante e facilita il passaggio della luce laser.

Precauzioni
Alcune tecnologie più evolute, come il Medio Star Monolith, permettono di non interrompe il ciclo di trattamento nei periodi estivi o di maggior esposizione al sole. Anche se rimane preferibile aspettare almeno “7 giorni” dall’ultima esposizione.
Alcune tecnologie di ultima generazione, come il Medio Star Monolith, possiedono dei programmi specifici che permettono di trattare soggetti con pelle parzialmente abbronzata o scura.
Tutti, ma è sconsigliato ai ragazzi che ancora non hanno completato lo sviluppo, questo perché con il completamento dello sviluppo appariranno altri peli. Inoltre è sconsigliato alle donne in gravidanza, perché l’alterazione ormonale potrebbe far riformare altri bulbi dormienti.
Soggetti con eventuali malattie della pelle
Soggetti con peli rossi o bianchi
Chiama ora