➜ BioBeauty Centro Estestico - Laser per epilazione Mediostar xl

Extra Potente, Extra Veloce, Extra Large

Laser per epilazione Mediostar xl

Extra Potente, Extra Veloce, Extra Large

Laser per epilazione Mediostar xl

molto più rapido

ma anche più confortevole

MeDioStar Next XL raggiunge la potenza di 2400 W
e si colloca pertanto al primo posto dei laser per l'epilazione più performanti esistenti sul mercato.
Grazie alla modalità SmoothPulse, il trattamento non È solo molto più rapido
rispetto alle altre tecnologie esistenti, ma anche più confortevole per il cliente.

Il sistema di raffreddamento a 360° della cute permette un pre-raffreddamento eccellente dell'epidermide che viene così protetta da eventuali rischi, garantendo ancora una volta un trattamento sicuro.

È il laser per l'epilazione Extra Sicuro, Extra Efficace, Extra Veloce che offre:

- Il 100% della tecnologia È realizzato in Germania, nel miglior distretto dell'ottica mondiale
- Agisce su tutti i fototipi (fino al VI) e sulle pelli abbronzate.
- Mette al sicuro la salute e il benessere di chi usufruisce dei trattamenti.
- Gli studi clinici ne testimoniano l'unicità e l'inimitabilità.

L'esperto risponde

Cosa ci chiedono spesso sul Laser Diodo

Conosci meglio questa tecnologia
Il trattamento con il Laser Diodo, che si ottiene mediante l’uso di un manipolo passato sulla pelle, è il miglior sistema per l’epilazione progressiva permanente, efficace, veloce e sicura. Nei casi di soggetti sani, con 6-10 sedute ci si potrà scordare dei peli superflui. Il laser a diodo rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione progressiva permanente affidata alla tecnologia del laser.
È il sistema migliore di epilazione progressiva e permanente.
Il Laser Diodo genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm), in grado di attraversare la cute senza nessun’azione, ma di andare dritta a colpire i pigmenti dei peli (melanina) all’interno dei bulbi piliferi. Ciò nè consegue un aumento della temperatura e la conseguente distruzione definitiva delle cellule germinative e del bulbo pilifero. Ottenendo quindi la depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.
1 seduta viso ogni 15/30 giorni
1 seduta corpo ogni 2 mesi

Curiosità sul trattamento e cosa si prova
Il nuovo sistema di raffreddamento della cute, permette all’epidermide di non assorbire il calore rilasciato dai bulbi pilireri colpiti dal raggio Laser, proteggendo la pelle da eventuali rischi. Questo garantisce un trattamento sicuro e confortevole rispetto al laser tradizionale.
La cliente, dopo il trattamento, potrà immediatamente tornare alle sue normali attività. L’unica eccezione rimane quella di non esporsi ai raggi solari UV, da cui dovrà fare attenzione per circa “7gg” prima e dopo la seduta.
Se pur non è obbligatorio per la garanzia di un risultato finale, è strettamente consigliato l’utilizzo di creme domiciliari abbinate al protocollo. Questo al fine di proteggere maggiormente la cute e renderla comunque predisposta a ricevere il trattamento laser. L’unico prodotto indispensabile per la corretta esecuzuone del servizio, è un normale gel, categoricamente incolore ed inodore, che espleta un’azione rinfrescante e facilita il passaggio della luce laser.

Precauzioni
Alcune tecnologie più evolute, come il Mediostar Next (versione XL), permettono di non interrompe il ciclo di trattamento nei periodi estivi o di maggior esposizione al sole. Anche se rimane preferibile aspettare almeno “7 giorni” dall’ultima esposizione.
Alcune tecnologie di ultima generazione, come il Mediosrar Next (versione XL), possiedono dei programmi specifici che permettono di trattare soggetti con pelle parzialmente abbronzata o scura.
Tutti, ma è sconsigliato ai ragazzi che ancora non hanno completato lo sviluppo, questo perché con il completamento dello sviluppo appariranno altri peli. Inoltre è sconsigliato alle donne in gravidanza, perché l’alterazione ormonale potrebbe far riformare altri bulbi dormienti.
Clienti/pazienti con eventuali malattie della pelle.
Chiama ora